La lite degenera, donna "vola" dal multipiano a Sperlonga: è gravissima

Il municipio di Sperlonga
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Giugno 2016, 01:00
LATINA Una donna ricoverata in fin di vita all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina e una trattenuta nella caserma dei carabinieri di Sperlonga, in attesa di ulteriori accertamenti. Sullo sfondo un misterioso episodio avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri al parcheggio multipiano, a ridosso del centro cittadino.

Una lite per un posto auto, probabilmente, o qualche vecchio dissapore, poi una donna di 62 anni che “vola” dal multipiano e batte violentemente la testa. I soccorsi, l’arrivo in ospedale a Terracina e l’immediato trasferimento   a Latina per un intervento di neurochirurgia.

La donna che è caduta - o è stata gettata - dal parcheggio, è in prognosi riservata. All’interno del multipiano altre tracce di sangue, mentre i carabinieri - chiamati da alcuni testimoni - hanno subito individuato e bloccato la signora con la quale la vittima ha avuto la discussione.

In serata si cercava di ricostruire l’accaduto per capire i ruoli delle donne coinvolte nella discussione e verificare eventuali responsabilità di quella trattenuta in caserma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA