Rieti, Bonifazi nuovo presidente
della Pro loco di Cantalupo

Amleto Bonifazi
di Samuele Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Giugno 2020, 08:49 - Ultimo aggiornamento: 08:51

RIETI - Amleto Bonifazi è il nuovo presidente della Pro loco di Cantalupo in Sabina. L’associazione Pro loco di Cantalupo, sabato sera, ha rinnovato le cariche eleggendo il nuovo direttivo. Il rinnovo delle cariche è avvenuto presso l’Anfiteatro San Biagio, con un’ampia partecipazione degli iscritti.

Il direttivo

Il nuovo direttivo è composto dal presidente Amleto Bonifazi, Barbara Oliva, Giuseppe Andreucci, Saverio Cirone, Riccardo Serena, Marco Collepiccolo, Rita Torquati, Lanfranco Di Mario, Elisa Guerrieri, Andrea Molinaro e Talocci Lucio.

«Accetto volentieri questo nuovo mandato - le prime parole dopo l’elezione del neo presidente Amleto Bonifazi - la nostra associazione affiliata all’Unpli, l’Unione Nazionale delle Pro Loco, si propone come interlocutrice principale dell’amministrazione comunale, per la promozione culturale e turistica del territorio».

E dall’amministrazione il primo messaggio di auguri e buon lavoro è arrivato dal vicesindaco  Pierluigi Di Carlo il quale ha detto «formulo i miei miglior auguri di buon lavoro al neo presidente della Pro loco, Amleto Bonifazi e ai componenti del Consiglio direttivo e auspico una fattiva collaborazione tra la Pro loco e l’amministrazione comunale».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA