Ballando con le Stelle, tutto è pronto. Il cast è stato svelato, la giuria anche, mancavano all'appello solo gli abbinamenti vip-maestri ma anche questi ci sono. Milly Carlucci tornerà in prima serata su Rai 1 da sabato 21 ottobre e ora su Twitter (in realtà ormai X) rivela le "squadre".
Ballando con le Stelle, gli abbinamenti
Tra i maestri nessuna novità, come neanche tra i giurati. Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto ma anche di Selvaggia Lucarelli ci saranno ancora. Milly prende la via della certezza e riconferma tutti.
Carlotta Mantovan – Moreno Porcu
Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina
Simona Ventura – Samuel Peron
Rosanna Lambertucci – Simone Casula
Paola Perego – Angelo Madonia
Lorenzo Tano – Lucrezia Lando
Wanda Nara – Pasquale La Rocca
Ricky Tognazzi – Tove Villfor
Lino Banfi – Alessandra Tripoli
Antonio Caprarica – Maria Ermachkova
Giovanni Terzi – Giada Lini
Sara Croce – Luca Favilla
📢 Indovina chi balla con…@milly_carlucci risponde!
Stay tuned, nei prossimi giorni scopriremo i primi passi delle coppie 🔥#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/FZBc91ZBvo— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) October 2, 2023
Il video
Nel video in cui la Carlucci svela gli abbinamenti, la conduttrice ha quindi precisato che a oggi tutti i Vip, tranne Wanda Nara e Antonio Caprarica, hanno già conosciuto i loro tutor.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout