Ballando con le Stelle 2023, svelato il nome del primo concorrente: ecco chi è

La produzione dello show condotto da Milly Carlucci ha voluto fare un regalo ai suoi follower nel giorno di ferragosto svelando chi sarà il primo aspirante ballerino a entrare nella scuola di Rai1

Ballando con le Stelle 2023, svelato il nome del primo concorrente: ecco chi è
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Agosto 2023, 11:38

Ballando con le Stelle partirà a ottobre e già abbiamo il nome ufficiale del primo concorrente. La produzione dello show condotto da Milly Carlucci ha voluto fare un regalo ai suoi follower nel giorno di ferragosto svelando chi sarà il primo aspirante ballerino a entrare nella scuola di Rai1. 

Ballando con le stelle, il colpo di Milly Carlucci: «Simona Ventura e il futuro marito in pista insieme a Paola Perego e Teo Mammucari»

Ballando con le Stelle, ecco il 1° concorrente

«Ricky Tognazzi è il primo concorrente ufficiale di Ballando 2023». Con un video Instagram la produzione dello spettacolo mostra in anteprima l'attore intento a fare la visita medica. È vero, non è la prima olta che il regista partecipa allo show, ma stavolta ci andrà solo. Lo scorso anno infatti Ricky Tognazzi assieme alla moglie Simona Izzo si sono esibiti insieme a ballerini con una notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA