Colpaccio di Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le Stelle "ruba" a Maria De Filippi un ex giurato di Tu si que vales. Di chi si tratta? Di Teo Mammucari. L'annuncio è arrivato come sempre dall'account Instagram ufficiale della trasmissione, pronta a tornare in tv dal 21 ottobre. Sarà quindi l'ex Iena il nono concorente della prossima edizione del talent di Rai 1.
Teo Mammucari a Ballando, il video di presentazione scatena il web
Come sempre il post è stato corredato da un video di presentazione che sta scatenando la polemica social. Il motivo? Teo si riprende con il cellulare e parla mentre è su un monoruota (tipo un momopattino elettrico senza manubrio). «Teo Mammucari e il ballo? Tutta una questione di equilibrio, postura e testa alta, e lui ci sta lavorando, eccome se lo sta facendo!».
Le reazioni social
«Certo che usare il monopattino con il cellulare in mano è proprio educativo, complimenti alla diseducazione che state publicizzando!». Gli utenti si scatenano. «Sono contento, ma stai attento con telefono con la nuova legge ti tirano via la patente per 3 mesi e 1600 euro di multa», scrive un utente. «Equilibrio mentale e postura fuori legge,bel programma che sta degenerando tra giuria e partecipanti."Buona " visione». E ancora: «Ti dovrebbero ritirare la patente a vita». Non mancano però gli applausi per il nuovo concorrente che è entrato a far parte della scuderia di Milly.
I concorrenti
Finora i concorrenti ufficiali a parte Mammucari sono: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Antonio Caprarica e Sara Croce.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout