Ballando con le stelle, il cast: ufficiale Rosanna Lambertucci. Da Caprarica a Barbieri ecco chi ci sarà nella nuova edizione

Le anticipazioni dello show di Milly Carlucci, a ottobre su Rai1

Ballando con le stelle, il cast: ufficiale Rosanna Lambertucci. Da Caprarica a Barbieri ecco chi ci sarà
di Mario Landi
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Agosto 2023, 10:53 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 14:26

Ballando con le stelle, i primi nuovi del nuovo cast: Ricky Tognazzi, Simona Ventura, il giornalista Antonio Caprarica, Teo Mammuccari, Bobby Solo, Rosanna Lambertucci (ufficiale) e Bruno Barbieri. Lo anticipa Dagospia. Per quanto riguarda Mammuccari, dopo il suo allontanamento da Mediaset, sembra che per lui non si prospetterà solo Ballando con le Stelle, ma anche molto altro. 

Ballando con le Stelle farà ritorno nel palinsesto di Rai1 il prossimo 21 ottobre e Milly Carlucci è più carica che mai per la nuova edizione del suo dancing show, uno dei programmi di punta della reteTra i misteri della nuova edizione c'è Selvaggia Lucarelli e il suo ritorno o abbandono del programma: nell'ultima edizione le critiche contro la giornalista da parte dei suoi colleghi giudici, in particolare le beghe con Mariotto, e le liti con Iva Zanicchi sembravano aver convinto Lucarelli che quella del 2022 sarebbe stata l'ultima edizione a cui avrebbe partecipato.

Ballando con le Stelle 2023, svelato il nome del primo concorrente: ecco chi è

Ma, dopo diversi rumors e segnalazioni poi smentite, sembra certo che Selvaggia Lucarelli farà ritorno nel programma anche per l'edizione del 2023.

COSA HA DETTO LAMBERTUCCI

«Amici è ufficiale: sarò la prossima concorrente di Ballando con le Stelle.

Ho bisogno del vostro supporto». Così la giornalista e conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci annuncia la sua partecipazione al talent show di Rai1. Dopo Ricky Tognazzi, Milly Carlucci sta svelando via via i concorrenti che si cimenteranno nella ambita pista di Rai1. «Che fatica allenarsi - dice la Lambertucci in un video condiviso su Instagram anche dalla Carlucci, che la ritrae mentre fa jogging all'aria aperta - d'altra parte quest'anno devo fare Ballando con le Stelle. Io ce la metterò tutta ma certo, conto moltissimo sul vostro affetto e il vostro sostegno. Un abbraccio affettuosò, conclude nel video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA