Anche con il serale alle porte le liti continuano. Tutto è pronto per le sfide finali di Amici 21 che partiranno il 19 marzo e le discussioni continuano. Il trend che ha tenuto banco per tutta queste edizione del talent di Maria De Filippi continua a crescere: ennesima lite tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Al centro della diatriba andata in onda nel daytime di ieri il ballerino Nunzio Stancampiano. L'ex di Ballando con le Stelle ha messo in discussione la competenza della Celentano e dell'assistente Nancy Berti, chiamando a valutare l'esibizione del suo pupillo da una giuria esterna.
Amici, scontro infuocato tra Todaro e Celentano
La mestra in effetti non si è mai risparmiata dal criticare l'allievo di Todaro: «Credo di dire nulla di male se dico che i giudici esterni siano amici tuoi, metti in discussione le critiche di tre giudici internazionali su Nunzio, e ho Nancy titolata a darmi pareri tecnici.
Ballando con le Stelle, «Anche Maria De Filippi lo guarda»: la reazione di Milly Carlucci
Raimondo pronto ad abbandonare il talent
I due non se le sono certo mandate a dire e ad aggravare la questione ci si è messa anche la Berti che è voluta intervenire contro l'ex professionista di Milly Carlucci: «Sei tu che non sei in grado di giudicare…». Todaro però stanco delle continue liti gira i tacchi e se ne va minacciando l’addio al talent, è solo ora che Celentano prova a mediare la situazione ormai andata fuori controllo: «Quando tu dici al nostro allievo latinista Leo che ‘peggiorerai con Alessandra e Nancy’, accendi tu lo scontro. Se tu le dai dell’incompetente agli altri». Non accetta ritrattazioni Raimondo: «Si può non essere d’accordo»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout