Derby, il siparietto Bojinov-Giacomazzi
e l'abbraccio con Falcinelli

Derby, il siparietto Bojinov-Giacomazzi e l'abbraccio con Falcinelli
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Aprile 2015, 22:51
Rivali, ma comunque amici. Anzi, una specie di fratello maggiore e fratello minore. Rivali e contro all'andata, poi un abbraccio un girone dopo. Ecco il fine gara dei grifoni Giacomazzi e Falcinelli e del rossoverde Bojinov

Prima, il siparietto in diretta tv tra Giacomazzi e Bojinov. Il giocatore biancorosso sta rilasciando un'intervista a Umbria tv, sta dicendo quanto sia rammaricato per il fatto che non si è vinto ma che comunque questo pari non ferma i piani del Grifo quando ecco passare Bojinov. I due sono stati compagni di squadra a Lecce, tanti anni fa. Giacomazzi già elemento importante della squadra salentina, Bojinov giovanissimo talento.

I due si abbracciano, poi Giacomazzi affonda: «Con quel taglio di capelli (la capigliatura con la scritta "fere" sfoggiata qualche giorno prima del derby, ndr) hai fatto una c...». «tu mi conosci, ne ho fatte diverse...» risponde divertito Bojinov. «Era uno scherzo ci siamo divertiti. Come oggi, è stata una bella partita. Giacomazzi mi ha dato subito una stecca subito appena entrato, ma all’andata però ti ho fatto male io con quel gol...». «L’ho visto crescere - dice ancora Giacomazzi di Bojinov - a Lecce aveva 16 anni e già ne combinava parecchie».

«Quella capigliatura è durata poco - conclude l'attaccante bulgaro - perché era un gioco e bisogna avere sempre rispetto per gli avversari. Al fischio finale ho abbracciato Falcinelli. Dobbiamo dare dimostrazione anche ai più giovani che questa partita si può giocare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA