Dopo il derby: sfide decisive in arrivo
per Perugia e Ternana

Dopo il derby: sfide decisive in arrivo per Perugia e Ternana
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Aprile 2015, 22:21 - Ultimo aggiornamento: 20 Aprile, 01:24
Sfide decisive. Come il derby, e chissà forse anche qualcosa di più. Dopo il confronto del Liberati, il punto a testa che ha fatto storcere la bocca ai tifosi di entrambe le squadre per un secondo tempo in cui hano dato l'impressione di accontentarsi del pareggio, Perugia e Ternana sono attese a scontri importantissimi per la loro classifica.

Scontri diretti, di quelli in cui i punti valgono doppio. Sabato prossimo al Curi va in scena un confronto importantissimo in chiave playoff: Perugia contro il Livorno per battere un colpo importante in chiave spareggi per la serie A. I grifoni affrontano una diretta concorrente, che arriverà a Pian di Massiano dopo il pari nel match in posticipo della domenica contro il Frosinone. Una giornata tutto sommato positiva per il Perugia, dal momento che delle squadre in lotta per secondo posto e playoff ha vinto solo il Vicenza, con l'Avellino fermato domenica sul pari dal Varese ultimo.

Match della domenica che hanno messo in evidenza un Catania in grande salute e prossimo avversario della Ternana. I siciliani con il colpaccio di Latina hanno agguantato la squadra di Tesser a quota 44 punti in classifica. Sabato, nello scontro al Massimino, chi vince può dirsi praticamente salvo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA