Milinkovic saluta la Lazio e i suoi tifosi con una lettera: «Per sempre la mia seconda casa»

"Oggi è un giorno particolare per me - si legge sul suo post - è difficile trovare parole giuste per salutarvi… Sono passati 8 anni da mio arrivo e non posso mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme"

Lazio, Milinkovic saluta con una lunga lettera: «Per sempre la mia seconda casa»
di Valerio Marcangeli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Luglio 2023, 22:08 - Ultimo aggiornamento: 22:09

L'addio era stato annunciato, ma ora è arrivata anche la certezza. Dopo otto stagioni alla Lazio, condite da 341 presenze, 69 gol (di cui 57 in Serie A), 53 assist e 3 trofei, Milinkovic saluta tutti. Il Sergente ha accettato la ricca offerta dell'Al-Hilal di 60 milioni di euro in tre anni e se ne va da centrocampista più prolifico della storia biancoceleste e anche da straniero con più centri in campionato per il club capitolino. Da giovane promessa, Milinkovic è diventato uno dei più forti centrocampisti della Serie A e ci ha tenuto a salutare la Lazio e i suoi tifosi con un lungo post su Instagram.

Calciomercato Milan, rilancio per Reijnders. Inter, Onana sempre più vicino allo United. Juventus, piace Koopmeiners

Milinkovic saluta la Lazio con una lunga lettere sui social

«Oggi è un giorno particolare per me - si legge sul suo post - è difficile trovare parole giuste per salutarvi… Sono passati 8 anni da mio arrivo e non posso mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme. La Coppa Italia, le due Supercoppe e tutti i gol e assist. Mi avete supportato sempre e dato la forza di un vero SERGENTE. Tutto questo non verrà scordato mai e lo porteró sempre in mio cuore. La Lazio e il nostro popolo insieme a tutti i compagni che ho trovato negli anni, è stata una vera Famiglia. Qui ho imparato tanto e sono diventato uomo che sono oggi. Grazie anche ad allenatori e tutto lo staff che ha lavorato con noi, e tifosi che con loro passione hanno aiutato a farci raggiungere risultati che sembravano impossibili. Ultima gioia con Sergente è stata la qualificazione Champions e vi auguro a tutti voi di fare ancora tante grandi cose. Forza Lazio! Sarà per sempre la mia seconda casa. Sergente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA