Esce di casa e non vi fa ritorno,
proseguono le ricerce nel Velino
e nella Piana di un uomo di Rieti
ma al momento senza alcun esito

Esce di casa e non vi fa ritorno, proseguono le ricerce nel Velino e nella Piana di un uomo di Rieti ma al momento senza alcun esito
1 Minuto di Lettura
Domenica 10 Maggio 2020, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 20:18
RIETI - Si è allontanato da casa questa mattina in auto (una Bmw) e non vi ha fatto ritorno, neppure per pranzo, quando i familiari hanno fatto scattare l'allarme, denunciandone la scomparsa a carabinieri e Questura.

La sua vetture è stata ritrovata nel primissimo pomeriggio sulle sponde del fiume Velino, in via Comunali nella zona di Valle Santa. Sono attualmente in corso le ricerche dell'uomo - un settantaseienne di Rieti - con l'ausilio dei vigili del fuoco della caserma di via Sacchetti Sassetti, da dove sono partiti con un gommone per scandagliare il tratto di fiume contiguo al punto in cui è stata ritrovata l'automobile dell'uomo.

Sul posto è giunto anche un elicottero dei vigili del fuoco che sta sorvolando la zona della Piana Reatina alla ricerca dell'uomo. Al momento, però, tutti gli sforzi sono risultati vani.

Alle 20 sono state sospese le ricerche lungo il fiume Velino, mentre sono proseguite quelle via terra e saranno attuve fino a notte, quando sul psoto resterà una unotà operativa del comando di Rieti. Se l'uomo non sarà ritrovato, scatteranno nuove ricerche domani mattina (lunedì') alle 6 con l'ausilio di unità cinofile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA