SAN GEMINI Scontro fra moto e auto. E' caos sul raccordo stradale Orte in direzione Terni. Uscita obbligatoria a Narni Scalo. Un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi ha letteralmente bloccato il rato anche a causa del cantiere che all'altezza di San Gemini costringe i veicoli in transito verso Terni su un'unica corsia di marcia.
Al momento non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte nello scontro. Quello che è certo è che si è formato un unico serpentone di coda.
Secondo la testimonianza di alcuni automibilisti rimasti intrappolati nella fila, il tempo di percorrenza previsto per i nove chilometri che separano l'uscita di Narni Scalo da quella di Terni, è stimato in quarantacinque minuti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout