NARNI Campo da pallavolo e da basket. Dal 2 maggio le partite si giocano nel cortile della scuola Umberto I. Un'iniziativa portata avanti dal comune di Narni e l’Asp Beata Lucia nell’ambito di un accordo relativo a Progetti utili alla Comunità (PUC) in collaborazione dell’Istituto Comprensivo Narni Centro.
Grazie a questo progetto, fino al 30 ottobre gli spazi sportivi attrezzati nel cortile della scuola Umberto I di Narni saranno aperti alla cittadinanza.
Il cortile recentemente ristrutturato sarà aperto nei giorni di lunedi, mercoledì, giovedi e venerdi dalle 15.30 – 18.30 con la possibilità di utilizzare anche di un bagno.
«Grazie al lavoro e alla collaborazione tra gli assessorati ai servizi sociali, scuola e sport - dicono dall'amministrazione comunale - ci sarà la possibilità di fruire del bellissimo spazio recuperato grazie al contributo della Fondazione Carit e a risorse proprie del comune di Narni, sviluppando ulteriormente la collaborazione in campo sociale con l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Beata Lucia».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout