Serie A, Roma-Lazio: probabili formazioni e dove guardarla in tv

Domenica 26 Gennaio 2020

Il derby sarà una giornata speciale. Non soltanto per i giocatori di Roma e Lazio ma anche per l'arbitro della partita, il signor Gianpaolo Calvarese. Per lui quella di oggi pomeriggio sarà l'ultima gara diretta da arbitro di serie A. Il teramano è al primo derby romano in carriera, che si sta chiudendo con alcune designazioni di prestigio com'era stata anche quella della Supercoppa Italiana a Riad

Roma-Lazio, segui la diretta

Dove guardare Roma-Lazio in tv - Il match, ovviamente, sarà trasmesso in tv. E l'esclusiva sarà tutta di Sky che sui canali Sky Sport Serie A manderà in onda il match tanto atteso. Dove? sul numero 202 e 249 del satellite e il numero 473 e 483 del digitale terrestre. Per quanto riguarda il canale Sky Sport, potrete vederlo sul numero 251 del satellite. Il servizio di Sky concede agli abbonati di seguire Roma-Lazio anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando l'apposita app per sistemi iOS e Android.

Intanto diamo un'occhiata alla probabili formazioni di Roma-Lazio

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Kluivert, Pellegrini, Florenzi; Dzeko. All. Fonseca.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, MIlinkovic-Savic, Leiva, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Ultimo aggiornamento: 10:25


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Con la febbre in aeroporto non si finisce in quarantena

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma