Aggressione derby Coppa Italia, perquisizioni per 4 ultras della Lazio: avevano assaltato i clienti di un pub. Un arresto

I fatti risalgono allo scorso 10 gennaio

Perquisizioni per 4 ultras della Lazio, avevano aggredito clienti di un pub a margine del derby di Coppa Italia: un arresto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Aprile 2024, 09:42 - Ultimo aggiornamento: 12:44

Perquisizioni per 4 ultras della Lazio nella mattinata di martedì (9 aprile), a seguito di un'articolata attività di indagine condotta dalla Polizia di Stato a seguito dei fatti accaduti lo scorso 10 gennaio in un pub romano, a margine del derby di Coppa Italia Lazio - Roma. Le perquisizioni (personali, domiciliari e informatiche) sono state effettuate dagli agenti della Digos, su delega della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 4 tifosi della Lazio.

I fatti

L'Operazione, svolta con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, riguarda quanto accaduto al Clovcr Pub lo scorso 10 gennaio, a margine del derby di Coppa Italia Lazio -Roma, quando si verificò una violenta aggressione da parte di un gruppo di persone nei confronti dei clienti del locale.

In quella circostanza rimasero feriti due giovani, entrambi tifosi della Roma, con lesioni procurate da arma da taglio giudicate guaribili in 40 e 30 giorni.

Le perquisizioni e l'arresto

Durante le perquisizioni, gli agenti hanno trovato, in casa di uno degli indagati (un 24enne romano), cocaina e hashish, un bilancino di precisione e relativo materiale per il confezionamento. Per lui sono scattate le manette, mentre sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi finalizzati a valutare gli elementi acquisiti nei confronti degli indagati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA