Lazio, lavoro atletico e partitella a Formello. Farris (vice Inzaghi): «Vogliamo tornare in Europa»

Federico Marchetti
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Ottobre 2016, 19:23
Nel centro sportivo di Formello la Lazio continua a lavorare a ranghi ridotti. Inzaghi, infatti, è ancora orfano degli undici nazionali (Strakosha, Vargic, de Vrij, Lukaku, Lulic, Parolo, Immobile, Cataldi, Kishna, Milinkovic e Keita) e dei quatto infortunati (Basta, Biglia, Bastos e Marchetti, che nel pomeriggio si sottoposto ad accertamenti al polpaccio).


Alle ore 16 sono scesi in campo Patric, Wallace, Radu, Prce, Murgia, Tounkara, Leitner, Hoedt, Felipe Anderson, Vinicius, Luis Alberto, Lombardi e Djordjevic. Oltre questi, si sono allenati anche i quattro esuberi, Minala, Morrison, Tounkara e Gonzalez, che questa mattina ha sostenuto le visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva. La squadra, divisa in due gruppi, si è esercitata sul possesso palla e sotto il profilo atletico.


Nel pomeriggio Farris, allenatore in seconda di Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Radio ha detto: «Simone è un amico, ci siamo conosciuti per caso. La posizione in classifica della squadra è molto buona per ora, anche se possiamo fare qualcosa in più. Siamo in linea con quelli che erano e sono gli obiettivi che ci siamo posti in estate: tornare in Europa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA