Circolo Canottieri Aniene, festa di benvenuto all'estate con i figli di Mancini e Mihajlovic

L'evento sulle sponde del Tevere con ospiti d'eccezione

Circolo Canottieri Aniene, festa di benvenuto all'estate con i figli di Mancini e Mihajlovic
di Giacomo Rossetti
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Giugno 2023, 14:24

L'estate è finalmente arrivata, e il Circolo Canottieri Aniene le dà il benvenuto. Centinaia di consoci, insieme alle loro famiglie e amici, hanno partecipato a una festa a base di asado sulla sponda del fiume Tevere in cui sorge il noto sodalizio. Sono stati complessivamente più di 500 i presenti al party estivo che si è distinto con travolgenti DJ set e una grande proposta culinaria.

Larry Wright​: «Io il re di Roma? Ero solo un leader e qui sono rinato. Bianchini mi convinse davanti a un piatto di spaghetti»

Nel suggestivo scenario dell’ansa al tramonto, gli ospiti hanno potuto degustare carni cotte alla brace da professionisti dell’asado e tante altre prelibatezze. Presente anche un open bar con cocktail, birre e un’area dedicata ai vini pregiati messi a disposizione dal Casale del Giglio del consocio Sebastiano Santarelli. All'insegna dell'allegria, la festa è poi proseguita con una discoteca organizzata a pochi passi dal galleggiante che, illuminato per l’occasione, ha dominato la scena.

 

Ricca la proposta musicale con il DJ set di Edoardo Cecilia, Luca Guerrieri e del giovanissimo consocio e new entry Pietro Fioretti. Tra gli ospiti anche i figli di Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini, che come tutti i presenti hanno colto l’occasione per godersi una serata piena di divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA