Ritratti d’autore, scatti artistici che cristallizzano la bellezza. Non solo quella convenzionale, ma anche il fascino dell’inusuale catturato mediante un sapiente gioco di colori. Ci sono Roma e la passione per l’arte della fotografia nelle opere di Gioele Vettraino che, all’interno dell’esclusivo club del quartiere San Lorenzo, inaugura la sua prima personale visibile sino a domani. La luce illumina i volti e le scene dei set dei più importanti filmmaker della cinematografia italiana. All’happening nel rione creativo della Capitale, un parterre esplosivo applaude l’estro del giovane e talentuoso fotografo impegnato nei saluti di rito.
Roma, una notte (glam) al museo con i favolosi "Dolci" anni '60
Big e stelle emergenti del piccolo e grande schermo, protagonisti e interpreti delle più celebri produzioni televisive si congratulano con lui per la meticolosa ricerca espressiva, racchiusa negli oltre 30 lavori esposti, e per la tecnica raffinata acquisita attraverso le esperienze professionali a Milano, Parigi e New York. La visione estetica di Vettraino incanta il divo di “Mare Fuori” Massimiliano Caiazzo. Da “Suburra, la serie” ecco “Spadino”, alias Giacomo Ferrara, Carlotta Antonelli e Barbara Chichiarelli, che sarà presto su Disney + in “The Good Mothers”, i registi Matteo Garrone, Fabio Resinaro, Andrea De Sica, Nico Marzano con la sua Isadora Ribeiro, Alessandro Capitani accanto a Federico Rosati, Jacopo Olmo Antinori e Marianna Fontana.
Bollicine e flash, tra gli invitati le belle Antonia Fotaras, Anastasia Doaga e Martina Gatti arrivata insieme a Davide Manca, raggiunto in seguito dai colleghi di Fabrique du Cinéma Elena Mazzocchi e Tommaso Agnese.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout