Rieti, Estate Italiana, quattro sfide
chiave: stasera le finaliste
di futsal Over 35 e Torneotto

La battuta di Gianmarco Cardini, del duo Bingo e Flop, che stasera giocherà il quarto di finale di Foot Volley contro Cowabonga (Foto Passaro)
di Raffaele Passaro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:34
RIETI - Cominciano oggi ufficialmente gli ultimi giorni di gare della seconda edizione di Estate Italiana. Le serate intense e ad altissimo livello saranno quelle di mercoledì e giovedì, in cui si disputeranno le finali dei vari tornei. Quest’oggi e domani spazio alle semifinali, con le varie squadre pronte a darsi battaglia per strappare il pass per l’ultima gara dei tornei, la più attesa.
 
Nella serata odierna riposeranno Beach Volley e Futsal classico, mentre si giocheranno le semifinali del Torneotto e del Futsal Over 35. Questa sera le squadre che artecipano a queste due competizioni daranno sicuramente spettacolo, in quanto sono davvero formazioni forti e preparate. Leggermente indietro il programma di Foot Volley, che oggi si metterà “a pari” con gli altri tornei in quanto si giocherà l’ultimo quarto di finale, che permetterà il passaggio del turno a Cawabonga (ex Elio) o a Bingo e Flop.
 
PROGRAMMA GARE XXI GIORNATA
 
FOOT VOLLEY, QUARTI DI FINALE
Ore 23.00 Cawabonga-Bingo e Flop
 
FUTSAL CUP OVER 35, SEMIFINALI
Ore 21.00 Domino Old Gang-Muppet
Ore 22.00 Igea Futsal-Barsotti
 
TORNEOTTO, SEMIFINALI
Ore 20.30 Pizzeria Antiche Ricette-Glamour Programma Salute
Ore 22.00 Pizzeria Da Ciocietta-Babadook
© RIPRODUZIONE RISERVATA