Rieti, la Festa dello studente fa il pieno
al Coriandolo: tra sport e musica,
gran chiusura col rapper Coez

Un momento del concerto di Coez
di Lorenzo Quirini
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2016, 15:47 - Ultimo aggiornamento: 15:51
RIETI - Un vero successo quello della Festa dell’arte e della creatività studentesca, svoltasi sabato scorso (28 maggio), che ha radunato al parco del Coriandolo centinaia di giovani con l'intento di divertirsi e mettendosi in gioco negli sport e nei vari contest proposti.

Attivissima la partecipazione ai tornei di calcetto, beach volley e basket, che hanno reso stracolmi gli spazi a disposizione, il tutto sulle note dei DJ e di alcune band reatine, come i Forgotten Sons, Radio Dada e l’eccezionale voce di Fiammetta Nisio, che si sono susseguiti sul palco a partire dalla tarda mattinata.

Grande soddisfazione espressa da tutta la consulta provinciale degli studenti e in particolare dal presidente Emanuele Caprioli: “Vorremmo ringraziare prima di tutto i partecipanti e la città per la grande affluenza. Abbiamo dimostrato che a Rieti esiste una consulta provinciale degli studenti che ha voglia di fare, quando si ha un buon progetto alla base e un certo modo di svolgere il lavoro non esistono ostacoli che tengano. Questo evento ne è stata la prova”.

La giornata si è conclusa in bellezza con l’esibizione del rapper Coez acclamato da moltissimi ragazzi che difficilmente dimenticheranno questo evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA