Poggio Mirteto mette a segno il bis: Atletico Lodigiani battuto 0-2. Pieroncini: «Prestazione importante»

Poggio Mirteto mette a segno il bis: Atletico Lodigiani battuto 0-2. Pieroncini: «Prestazione importante»
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Febbraio 2024, 14:15

RIETI - Il Poggio Mirteto fa suo il secondo successo consecutivo: sul campo dell’Atletico Lodigiani termina 0-2. Vittoria di fondamentale importanza in termini di classifica. 

La gara 
Ospiti che scendono in campo un po’ contratti. Mirko Luciani colpisce un palo ma le occasioni più pericolose le hanno i padroni di casa ed è Valerio Luciani, che con due parate sventa il possibile vantaggio dell’Atletico. 

Il secondo tempo i mirtensi scendono in campo sicuramente più concentrati, alzano il baricentro e al 67’ ,dopo qualche occasione non sfruttata al meglio, trovano il vantaggio con Pileri su assist di Mirko Luciani.

All’81’ il gol che chiude la gara: dopo un corner su un batti ribatti di Galletti e Papi, la palla arriva sui piedi di Marcheggiani che sigla lo 0-2. A due minuti dal termine i padroni di casa rimangono in dieci. 

Le dichiarazioni del direttore sportivo Alessandro Pieroncini 
«Prestazione importante, abbiamo dato continuità alla vittoria di domenica come volevamo. L’ ho detto a piu riprese che abbiamo le qualità per uscire da questa situazione e i sei punti di queste due partite mi stanno dando ragione. Ora testa al Settebagni ma sono contento e soddisfatto perché siamo sulla strada giusta». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA