Matrimonio Chiatti-Bocci: strade lavate
e c'è pure la protezione civile

Matrimonio Chiatti-Bocci: strade lavate e c'è pure la protezione civile
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Luglio 2014, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 14:05
PERUGIA - Traffico off limits, divieti di parcheggio fino alle 19, autobotti della Gesenu per pulire strada e marciapiede, polizia municipale e protezione civile: grande movimento intorno alla chiesta di San Pietro gi da prima mattina per preparare al meglio la location del matrimonio dell'anno, quello fra Laura Chiatti e Marco Bocci.



Come si vede nella foto scattata nelle prime ore della mattinata, la zona intorno a San Pietro è già off limits: divieto di parcheggio lungo corso Cavour fino alle diciannove, quando i due sposi umbri e gli invitati (una parata di stelle del cinema e dello spettacolo tra cui Riccardo Scamarcio, Raul Bova, Rocco Siffredi e Michela Quattrociocche) avranno ormai lasciato la zona del Borgo Bello per raggiungere Bevagna, dove è in programma il ricevimento.



Grande curiosità fra i residenti di corso Cavour nel vedere fin dalle prime ore della mattinata all'opera i mezzi della Gesenu al lavoro, le pattuglie della polizia municipale e anche alcuni volontari della protezione civile. Davvero è tutto pronto per il grande evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA