Natività, ad Orvieto si rinnova
la tradizione del Circuito dei Presepi

Presepio
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Novembre 2014, 16:29 - Ultimo aggiornamento: 17:48
ORVIETO - Il Comune di Orvieto e il Comitato Cittadino dei Quartieri rinnovano la tradizione del Circuito dei Presepi visitabili, giunto quest'anno alla settima edizione. Oltre al centro storico, per il secondo anno consecutivo l'iniziativa si estende a tutte le frazioni del territorio comunale che già nella passata edizione parteciparono attivamente.



Chi volesse aderire all'iniziativa può segnalare il proprio presepe direttamente al “Comitato Cittadino dei Quartieri”, compilando il form nella sezione “contatti” del sito www.orvietodeiquartieri.it, inviando una mail all'indirizzo orvietodeiquartieri@gmail.com

oppure chiamando il numero 339.648.0334

Il termine per l'adesione è fissato per domenica 16 novembre, pena l'esclusione dal circuito e dal materiale promozionale del Natale Orvietano, che quest'anno si annuncia particolarmente ricco.



La rete presepiale infatti, farà da cornice di raccordo tra i singoli presepi e sarà trainante per altre iniziative collaterali come visite guidate o manifestazioni che arricchiscono il periodo delle feste natalizie e di fine anno della città di Orvieto.