Narni, lotta allo spaccio. Fermato un ventenne, vicino alla scuola. Denunciati due uomini a Collescipoli e Piediluco

Narni, lotta allo spaccio. Fermato un ventenne, vicino alla scuola. Denunciati due uomini a Collescipoli e Piediluco
di Francesca Tomassini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Marzo 2023, 08:52

NARNI Antidroga. Controlli a tappeto intorno alle scuole e sul territorio. Segnalato un ventenne per possesso di hashish. 

Proseguono da parte dei Carabinieri le operazioni di monitoraggio volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sola giornata di martedì 7 marzo denunciati due uomini per possesso di cocaina e segnalato un ragazzo.

Durante la mattinata, a Narni Scalo nelle vicinanze dell'istituto superiore Gandhi, nel corso di un'operazione condotta con l'ausilio dell'unità cinofila, i militari hanno fermato un ventenne incensurato.

Durante il controllo, è saltato fuori un piccolo quantitativo di hashish (0,25 grammi) riferibile a uso personale. Per questo, il ragazzo è stato segnalato all'autorità giudiziaria e l'hashish sottoposto a sequestro amministrativo.


Nel corso del pomeriggio invece, a Terni, i Carabinieri del comando stazione di Collescipoli hanno denunciato un settantenne di origine napoletana residente nel ternano e già noto alle forze dell’ordine. L'uomo sottoposto a controllo in via Antonelli, è stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina divisi in cinque confezioni e di altro materiale utile per il confezionamento e il taglio. 

Nel corso della serata, sempre a Terni, i militari del comando stazione di Piediluco hanno denunciato un quarantenne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Sottoposto a controllo in strada Piano di Canale, è stato trovato in possesso di tre involucri di cellophane contenenti cocaina, per un peso di complessivo di 2 grammi. 

Tutte le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA