Parte la semifinale di Ballando con le Stelle. Federico Fashion Style è il primo a esibirsi assieme alla sua maestra Anastasia Kuzmina. Un freestyle telestrasportato al Moulin Rouge in cui i due ballerini calcano la pista a passi di danza e a "spallate" tra come mettersi in mostra. Chi è la vera prima donna della coppia? Federico of course. Dopo il giudizio tecnico di Carolyn Smith riparte tra battutine e doppi sensi il flirt tra Selvaggia Lucarelli e l'hairstylist. Nonostante l'intervento della padrona di casa, Milly Carlucci che prova a cambiar discorso rossa in volto, i due continuano a punzecchiarsi. E se nelle scorse puntate erano partite le avance da parte di Federico e Selvaggia le ha accolte stasera anche la musica è la stessa.
È Rossella Erra a dire subito la sua: «Siete tanti carini insieme…». E mentre Matano propone a Federico di curare le acconciature della Lucarelli dalla prossima puntata, è il parrucchiere delle star a giocarsi il doppio senso: «Selvaggia se mi provi non mi lasci più…» .
Proseguirà a colpi di spazzola la storia tra giurata e concorrente? Per ora le battute non si frenano. E l'ironia avvolge la pista
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout