Roma, Xhaka strizza l’occhio a Mourinho: «Orgoglioso del suo interesse. Pronto a parlare del trasferimento»

Roma, Xhaka strizza l’occhio a Mourinho: «Orgoglioso del suo interesse. Pronto a parlare del trasferimento»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Maggio 2021, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 10:12

Granit Xhaka potrebbe essere il primo acquisto della Roma targata Josè Mourinho. Lo Special One avrebbe richiesto espressamente il centrocampista svizzero di proprietà dell’Arsenal, i due club sono in trattativa: l’offerta di Pinto è di 15 milioni, i Gunners ne chiedono 25. Una distanza facilmente aggirabile se da entrambe le parti c’è la volontà di trovare la quadra.

A rendere ancora più semplice l’affare potrebbe essere lo stesso calciatore che dal ritiro in nazionale ha confessato: «Tutti conoscono Mourinho e sanno cosa è riuscito a fare nella sua carriera.

Lui è uno che sa come vincere i titoli: basta vedere il lavoro che ha fatto negli ultimi anni. Il suo interesse mi rende orgoglioso». Parole che vanno in una direzione ben precisa: «Per ora sono concentrato sulla nazionale. Questa è la cosa più importante, più dell'Arsenal o delle voci di mercato. Ho ancora due anni di contratto a Londra e all'Arsenal sanno cosa posso dare. Ma quando sarà il momento giusto e dovremo parlare di un trasferimento, io ci sarò».

Roma, le linee guida (per il mercato) di Mourinho: da Xhaka a Belotti, ecco i suoi ritratti per il successo

Roma, la formazione degli esuberi: Pinto insegue Xhaka

© RIPRODUZIONE RISERVATA