Milan, Pioli avvisa i rossoneri: «C'è ancora tanto da fare»

Milan, Pioli avvisa i rossoneri: «C'è ancora tanto da fare»
di Salvatore Riggio
1 Minuto di Lettura
Sabato 31 Ottobre 2020, 14:18

Dopo il pari con la Roma, il Milan vuole riprendere la corsa in testa alla classifica nel match di San Siro contro l’Udinese. Il momento dei rossoneri è positivo. Non hanno mai perso nelle 23 gare post lockdown. «C’è ancora tanto da fare», ha avvisato Stefano Pioli.

Milan. «C’è soddisfazione ma sappiamo che c'è ancora tanto da fare. Dobbiamo continuare ad essere responsabili e volenterosi».

Condizione. «Stiamo vivendo un momento positivo e dobbiamo sfruttare questo entusiasmo, mi auguro che arrivi anche ai nostri tifosi. Spero che possano passare con noi qualche ora spensierata. È bello che i giocatori siano disponibili».

Bennacer. «Ha avuto tanti vantaggi dal nuovo sistema di gioco, è cresciuto nella continuità delle letture del gioco. È un ragazzo motivato e positivo. Può migliorare ancora».

Previsioni. «Non sono stupito da questo Milan perché ho sempre avuto tanta fiducia nei miei giocatori. Speravo in questa crescita e queste prestazioni».

Critiche. «Ognuno ha la sua opinione, a noi interessa dare il massimo partita per partita. Sappiamo che il calcio è un ambiente senza equilibrio, ma noi dobbiamo averlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA