Juve, sinergia col Cagliari: Pavoletti idea per Pirlo, Reynolds in Sardegna

Juve, sinergia col Cagliari: Pavoletti idea per Pirlo, Reynolds può finire in Sardegna
di Alberto Mauro
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Dicembre 2020, 19:09 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 07:20

La priorità della Juventus a gennaio è rinforzare l’attacco, e il nome in cima alla lista di Paratici è Pavoletti, l’uomo giusto per allargare un reparto che al momento conta solo Ronaldo, Morata e Dybala e andare a riempire un vuoto in area che nessuno dei tre è in grado di colmare, per caratteristiche o inclinazioni.

Dopo l’addio di Kean e Higuain a Pirlo continua a servire come il pane un centravanti, il quarto attaccante che si accontenti delle briciole lasciate da Morata e Ronaldo, in attesa che si risolva il caso Dybala. Sul tavolo ci sono anche Llorente, Milik e Giroud (decisamente più complicato degli altri), nomi che intrigano ma oltre ad avere già l’ok del giocatore, la Juve avrebbe un altro motivo per puntare su Pavoletti.

Ronaldo sul figlio Cristiano jr: «Ha talento ma mangia troppe patatine»

Parallelamente, infatti, Paratici e Nedved sono pronti ad intavolare col club sardo un’operazione che coinvolge Reynolds, americano classe 2001 dell'FC Dallas. Segni particolari: extracomunitario, ed ecco che per arrivare alla Juve (che ha già esaurito gli slot con McKennie), Reynolds potrebbe fare il giro lungo, passando dalla Sardegna, con tappa a Cagliari per 6 mesi. Prima dell’approdo definitivo a Torino in estate, un doppio colpo con il Cagliari sullo sfondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA