Solo Cagliari. Il desiderio di Nainggolan di rimanere ancora in Sardegna ha ispirato un altro affare tra l'Inter e i rossoblu. Nello specifico, un super scambio con il coinvolgimento dell'uruguaiano Nandez, che è da tempo un pallino del ds Ausilio per la sua qualità e duttilità. L'uruguiano può ricoprire infatti più ruoli: riesce a giocare con la stessa disinvoltura come esterno, centrocampista ma anche mezzala.
Così, da quanto trapela, i nerazzurri hanno avviato i contatti con il Cagliari per sistemare tutti gli incastri e accontentare Nainggolan, ancora sotto contratto per un'altra stagione. Nel frattempo in Sardegna è arrivato un altro esubero, ovvero Dalbert.
Milan show: ecco anche Ballo-Touré
La Milano rossonera, invece, ha accolto Giroud. Sbarcato ieri sera intorno alle 18:50, il bomber francese stamane ha svolto i test medici prima della firma sul biennale da 3 milioni di euro a stagione. «Milan? Tutto perfetto». Arriva a titolo definitivo e come co-titolare insieme a Ibrahimovic. E non finisce qui, perché come anticipato i rossoneri hanno confermato anche Brahim Diaz, e accolto un altro acquisto targato Massara: si tratta del terzino sinistro classe '97, Ballo-Touré.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout