Il calcio femminile sbarca sulla Rai: ogni weekend una partita di Serie A

La Rai si è aggiudicata il pacchetto “campionato in chiaro” per la Serie A femminile

Il calcio femminile sbarca sulla Rai: ogni weekend una partita di Serie A
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Agosto 2023, 19:19

Il calcio femminile sbarca sulla Rai. L'emittente pubblica si è aggiudicata il pacchetto “campionato in chiaro” per la Serie A femminile di calcio 2023/24 e trasmetterà in chiaro una partita per ogni giornata, oltre alle finali di Coppa Italia e Supercoppa. L'assegnazione è avvenuta durante l’assemblea odierna della Divisione Serie A Femminile Professionistica della Figc. Per il pacchetto non esclusivo “Pay” invece i termini per le offerte sono stati prorogati al 31 agosto.

Calciomercato ultime notizie oggi: Fiorentina, ufficiali Nzola e Christensen. L'Inter annuncia Audero. Roma, offerta per Beltran

«In attesa di completare l’iter di assegnazione di tutti i pacchetti relativi alla nuova stagione, con offerte in ogni caso migliorative rispetto allo scorso anno, siamo molto felici del fatto che la Rai abbia voluto investire sul calcio femminile in chiaro», ha dichiarato soddisfatta la presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica, Federica Cappelletti, «anche attraverso una collocazione degli eventi che possa garantire ancora maggiore visibilità al campionato, alla Coppa Italia e alla Supercoppa siamo convinti che possa essere un’occasione straordinaria per promuovere il movimento calcistico femminile italiano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA