Gli Esordienti del Rieti protagonisti
al torneo "Città di Gubbio"
Isaia: "Grazie a ragazzi e genitori"

Gli Esordienti del Rieti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Aprile 2016, 12:22 - Ultimo aggiornamento: 12:29
RIETI - E’ stata una tre giorni di puro divertimento per i ragazzi della scuola calcio del Rieti nell’ultimo week end di marzo che hanno partecipato al torneo “Città di Gubbio” con le formazioni Esordienti 2003 e 2004.

“Bellissima esperienza - commenta il responsabile della scuola calcio Gennaro Isaia - sia dal punto di vista sportivo che da quello prettamente umano. Vista la massiccia partecipazione abbiamo diviso il gruppo in 4 squadre equilibrate che si sono distinte per l'organizzazione e lo spirito di gruppo conquistando un secondo posto, 2 terzi posti ed un quarto posto. Tre giorni di divertimento e sport – continua Isaia - utili soprattutto per l'aggregazione e la formazione dei bimbi che hanno dormito e mangiato lontani da casa. Mi preme ringraziare gli istruttori Cristian Colantoni, Salvini e Renato De Dominicis che mi hanno accompagnato in questa trasferta. Ringrazio quei genitori che ci hanno dato una mano ed ovviamente ringrazio i bambini che ci hanno regalato risate ed emozioni”.

Tornando all’aspetto sportivo del “Città di Gubbio”, questi i riconoscimenti ricevuti nel corso della tre giorni umbra dai portacolori amarantoceleste:


Categoria 2004

Marco Cingolani - miglior portiere

Francesco Battisti - miglior giocatore


Categoria 2003

Leonardo Grossi - miglior giocatore

Simone Mostarda - miglior gesto tecnico


Gol più bello del torneo

Riccardo Filippi 2004
© RIPRODUZIONE RISERVATA