A Fabrica di Roma il 3° Congresso Uiltec Alto Lazio: rinnovate le cariche, eletti sette reatini. Foto

A Fabrica di Roma il 3° Congresso Uiltec Alto Lazio: rinnovate le cariche, eletti sette reatini. Foto
di Marco Ferroni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2022, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 16:59

RIETI - Lo scorso 17 giugno, a Fabrica di Roma, nel viterbese, si è tenuto il 3° Congresso della Uiltec Alto Lazio Viterbo e Rieti, aperto dalla relazione introduttiva del Segretario Generale Fabio Ricchiuto.

 

A seguire è stato aperto il dibattito con gli interventi del Segretario Generale della Uil di Viterbo e Alto Lazio, Giancarlo Turchetti, del Segretario Generale della Uiltec di Roma e del Lazio, Riccardo Marcelli, del Funzionario Uiltec Nazionale, Alessandro Rossini e del Segretario Territoriale della Uiltec Alto Lazio Viterbo Rieti, Maurizio Melchiorri.

Una volta concluso il dibattito, l’attività congressuale si è incentrata sul rinnovo delle cariche interne: Fabio Ricchiuto è stato nuovamente confermato alla guida della Segreteria Generale della Uiltec Alto Lazio Viterbo e Rieti.

A Maurizio Melchiorri, Daniele De Mutiis e Massimiliano Venga è stata affidata la Segreteria Territoriale. Mauro Lucchetti è stato eletto Tesoriere.

Numerosi, inoltre, sono stati i reatini eletti nel Consiglio Territoriale: Maurizio Melchiorri (Takeda), Mattia Mei (Takeda), Domenico Micangeli (Takeda), Enzo Sabbatini (Takeda), Fabio Miarelli (Aps), Luciano Restante (Aps) e Massimiliano Venga (Aps).

© RIPRODUZIONE RISERVATA