Ecco il jeans per motociclisti: Dainese lancia il nuovo denim con rinforzi

Jeans Dainese
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Giugno 2012, 16:07 - Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 17:26
MOLVENA - Che siano tortuose strade di montagna o lunghe strisce d’asfalto, non c’ motociclista indifferente all’abbigliamento da indossare quando si cavalca un bolide a due ruote. Dainese da sempre pensa a tutto,
ma ora ha messo l’accento sul jeans. Il nuovo modello D1 Kevlar è nato pensando proprio ai centauri che sono al passo con le ultime tendenze e che non vogliono rinunciare alla performance dei capi più tecnici. Così, i nuovi denim jeans sono realizzati in uno speciale tessuto con fili di fibra Kevlar® (tessuto in fibra di maglia) e rinforzi interni sui lati e sul fondo. Questo denim garantisce resistenza alla trazione, strappo e il taglio.



Chi poi è alla ricerca di soluzioni che tengono conto degli spazi (limitati) nell’armadio e dei soldi (contati) nel portafoglio, può considerare l’incentivo Dainese e Agv. Si chiama «Riparti con nuove sicurezze 2012», operazione promossa sotto il cappello del marchio ILP (Italian Legendary Protection). Fino al 31 agosto, recandosi presso tutti i D-store Dainese e i punti vendita aderenti Dainese e AGV e consegnando un vecchio capo d'abbigliamento moto o un casco di qualsiasi marchio, tutti potranno ricevere uno sconto pari al 20% per l'acquisto di un nuovo prodotto Dainese o AGV della stessa tipologia di quello consegnato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA