Madrid Fashion Week, tutti i capi dalla passerella a casa tua con un click grazie ad Amazon

Madrid Fashion Week, tutti i capi dalla passerella a casa tua con un click grazie ad Amazon
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Settembre 2020, 14:39
Acquistare i capi delle nuove collezioni direttamente da una delle passerelle più alla moda d'Europa adesso è possibile. La Mercedes-Benz Fashion Week Madrid è la grande passerella della moda spagnola e con Amazon arriva direttamente a casa vostra. La Fashion Week madrilena si tiene due volte all'anno, nella Feria de Madrid e in diversi luoghi della città: questa edizione va dal 10 al 13 settembre. I migliori stilisti del momento sfilano a Madrid, ma le nuove collezioni possono arrivare a casa vostra in un click.

Scopri tutte le tendenze della Madrid Fashion Week in esclusiva su Amazon



Dolores Cortes propone una camicia stile gipsy, che strizza l'occhio alle geometrie per un look colorato e vivace, femminile ma confortevole. È di Fernando Claro il top traspararente senza maniche, per un outfit casual dal gusto sportivo che invade le passerelle per vivere la quotidianità con raffinatezza. Disponibile cammello, nero e verde. Abiti ricercati e accessori evergreen con un ottimo rapporto qualità prezzo portano la firma di Hannibal Laguna




Infine, splendidi i portafogli di Roberto Verino in pelle con colori accesi. Con Amazon le nuove collezioni sfilano in live-streaming e, con un solo click, arrivano a casa vostra direttamente dalla passerella di Madrid.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA