Malore in casa per Fausto Tamburrini, lo trovano morto dopo una settimana: dramma a Frosinone

L'uomo, falegname molto noto in zona, aveva 67 anni

Malore in casa per Fausto Tamburrini, lo trovano morto dopo una settimana: dramma a Frosinone
di Vincenzo Caramadre
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Aprile 2022, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 11:30

Muore in casa e lo trovano dopo una settimana. E’ successo ad Atina (Frosinone) dove un malore ha stroncato la vita al 67enne Fausto Tamburrini. Ormai da diversi giorni nessuno lo aveva più visto uscire dalla sua abitazione che si trova in via Dolabella, per cui ieri mattina è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Sora, questi ultimi si sono introdotti  nell’abitazione attraverso una finestra dal secondo piano.

L’uomo è stato trovato riverso sul letto. Sono stati allertati i sanitari del 118, ma purtroppo al loro arrivo non è stato fatto altro che certificare il decesso avvenuto per cause naturali.

Alberto Fortunati, morto per un malore improvviso il giornalista sportivo: aveva 63 anni

Roma, ha un malore e si accascia sul treno: Jacopo Proietti muore a 23 anni

I carabinieri del capitano Giuseppe Scolaro hanno informato il magistrato di turno alla Procura di Cassino  che, considerata la causa naturale del decesso, ha disposto la liberazione della salma e nella giornata di oggi si terranno i funerali. Nella giornata di domani gli amici, i parenti, i vicini di casa  e coloro i quali gli volevano bene gli rivolgeranno l’ultimo saluto terreno. 

Malore in casa, la moglie rientra e lo trova a terra in bagno: papà-carabiniere muore a 39 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA