Rieti diventa texana: sul raccordo
per Terni apre un sexy autolavaggio
Vedi le foto del sexy autolavaggio

Lunedì 28 Aprile 2014 di Emanuele Laurenzi
6

RIETI - Metti una domenica all'autolavaggio. Un'abitudine per molti, una scocciatura per altri. A mettere tutti d'accordo, ci ha pensato il nuovo proprietario del distributore di benzina sulla Rieti-Terni, all'altezza della frazione di Sant'Elia. Per inaugurare il nuvo corso dell'attività, che comprende anche bar e autolavaggio self service, ha organizzato una domenica all'insegna del sexy car wash.

A lavare le auto, come nella migliore tradizione americana, non erano operai in tuta, ma giovani ragazze in shorts, bikini o magliette attillate e bagnate. L'evento era stato annunciato nei giorni scorsi sui media locali, facendo scoppiare in città una vera e propria mania per l'autolavaggio. Molti gli automobilisti che, domenica mattina, si sono presentati nell'area di servizio.

A rovenare la festa, soprattutto nella prima parte della giornata, il maltempo e la pioggia battente su Rieti. Nel pomeriggio, col sole che faceva capolino, le ragazze sono arrivate nell'area di servizio e alcuni fortunati sono riusciti a sfruttare il servizio prima che il tempo si guastasse di nuovo e costringesse gli organizzatori a interrompere il sexi autolavaggio. Tutto rinviato a domenica prossima quando, pioggia permettendo, è prevista la replica dell'iniziativa.

Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 15:27

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Calimero e la gabbianara della Balduina

di Marco Pasqua

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma