Viterbo, Yuriy Gayduk si è aggiudicato il titolo di mister Etrurya 2023

la manifestazione si è svolta alla palestra della Verità

Viterbo, Yuriy Gayduk si è aggiudicato il titolo di mister Etrurya 2023
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 15:52

Culturismo; Viterbo capitale del body builndig per un giorno. Alla palestra della Verità si è svolto mister Etrurya sotto l’egida della Bbf Italia. Alla manifestazione vi hanno preso parte un centinaio di concorrenti arrivati da tutta Italia.

Il Team Muscle and Mind di Viterbo diretto da Cristiano Fuso si è aggiudicato l’ennesimo successo, conquistando il podio con l’atleta ucraino Yuriy Gayduk che, si è classificato al 1° posto nella categoria Classic Men’s Physique.

La giuria era composta da cinque giudici di gara che hanno giudicato le caratteristiche fisiche dei concorrenti.

Era presente in platea anche Gianluigi Pitta, classe 1993 ( campione in carica nella categoria classic Men’s Physique Best off) e che è in preparazione per le prossime competizioni in calendario per il 2024. Nel team viterbese tra i successi ottenuti nel 2022 c’è quello Federico Sagrati, classe 1995 che ha già scritto sul biglietto da visita: primo di categoria altezza peso + 3 e primo assoluto nell’ evento Mr.

Lazio BBF, primo classificato al Campionato Italiano BBF hp+3 , vincitore del Mr. Universo Ibfa altezza peso zero, vincitore di categoria Mr. Etruria.

E’ evidente la continua ascesa del team gialloblù. Il minuzioso lavoro svolto, unitamente alla dedizione e al sacrificio degli atleti seguiti da Cristiano Fuso che hanno una sinergia vincente, ha portato il giovane team ad essere un riferimento certo per la Tuscia.

Muscle And Mind Team è sinonimo di professionalità, competenza e qualità e mette sempre a disposizione, di quanti chiedono la propria assistenza sia per la preparazione atletica, personal coaching, riacquisizione funzionale o ricomposizione corporea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA