Paolo Crescimbeni è candidato sindaco
per la coalizione di centrodestra ternana

Paolo Crescimbeni, a destra, con Alfredo De Sio, a sinistra
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Marzo 2014, 21:15 - Ultimo aggiornamento: 21:18
TERNI – Sar Paolo Crescimbeni il candidato a sindaco della coalizione di centrodestra per il Comune di Terni. L'ufficializzazione arrivata nel pomeriggio.

«Ritrovata una perfetta sintonia di intenti e di percorso tra tutte le forze della coalizione e altre della società civile che hanno chiesto di sostenerci, ho deciso di accettare la candidatura alla carica di sindaco di Terni in rappresentanza di tutta la grande alleanza per il cambiamento e il rinnovamento della città». Paolo Crescimbeni ha comunicato così nel pomeriggio la sua intenzione di tornare in campo dopo la sua rinuncia.



L'avvocato ex commissario Impdap sarà a capo della coalizione di centrodestra e avrà una sua lista. A questa si affiancheranno le altre di partito, da Forza Italia di Berlusconi a Fratelli d'Italia, ma forse senza il Ncd di Alfano che ha già fatto la scelta di puntare su Fanco Todini e il suo Cammello. A questi “amici” fa appello Claudio Pace, consigliere di circoscrizione alfaniano, affinché valutino la nuova situazione. Ma la speranza è poca.



Esultano i Fratelli d'Italia con De Sio: «Con Paolo ci lega una sintonia politica e umana da sempre, è il candidato migliore che si poteva scegliere anche per dare più forza ad una coalizione che non conta soltanto sui partiti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA