Terni: Ast, tutti contro i licenziamenti
«A muso duro fino all'ultimo bullone»

Il centro Polis di Cospea a Terni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Settembre 2014, 18:55 - Ultimo aggiornamento: 19:10
Terni - Si allarga la mobilitazione in difesa dell’acciaieria, con alcune associazioni che stanno organizzando una grande serata di solidariet.

La manifestazione si intitola “A muso duro fino all'ultimo bullone” è promossa dalle associazioni Essere Fere e Ali Rossoverdi in difesa dell’Ast, e si terrà giovedì 4 settembre, alle 21, al Polis di Cospea, sede del Centro sociale Ferriera. Il ricavato sarà destinato all'acquisto di strumentazioni da donare al Centro Salute Donna dell'ospedale di Terni.



Molte le realtà commerciali e anche private, della città e non solo, che stanno partecipando a sostegno di questa iniziativa di solidarietà, che sollecita il diritto al lavoro ed ha anche l'obiettivo di donare fondi per rendere ancora più accogliente ed efficiente il Centro Salute Donna.

In programma un concerto a sostegno degli operai dell’acciaieria, con Roberto Billi che propone il suo folk popolare, la compagnia Daltrocanto di Salerno con la musica popolare e la partecipazione di Alberto Bertoli.