Orvieto. Rinnovato il Comitato di gestione dell'associazione "Lea Pacini", confermato presidente Silverio Tafuro

Confermati il presidente Silverio Tafuro e il vicepresidente Marcello Meffi

Orvieto. Rinnovato il Comitato di gestione dell'associazione "Lea Pacini", confermato presidente Silverio Tafuro
di M.R.
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Febbraio 2023, 19:44 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 16:08

L’Associazione “Lea Pacini” comunica il rinnovo del comitato di gestione a seguito dell’assemblea svoltasi lo scorso dicembre, che ha visto l’elezione del nuovo comitato, così composto: Silverio Tafuro, Marcello Meffi, Gianluca Polegri, Daniela Severini, Enrico Ladi, Roberto Stella, Luca Franchetti, Fabio Cimicchi e Fabio Lucchi.

Questi, a loro volta, hanno assegnato le cariche interne riconfermando nell’incarico di presidente Silverio Tafuro e di vicepresidente Marcello Meffi.

«L’associazione “Lea Pacini” - commenta il presidente Tafuro - proseguirà il proprio lavoro all’insegna della continuità d’azione e nel segno di progetti volti a valorizzare i principali eventi della tradizione, il Corteo Storico di Orvieto e il Corteo delle Dame “Nicoletta de Angelis” che avranno luogo nel prossimo mese di giugno».

Il comitato di gestione è già al lavoro per affrontare tutti gli impegni previsti per il 2023 e per creare e rafforzare sinergie ed iniziative volte a valorizzare al massimo la grande eredità della signora Lea Pacini, ideatrice e per decenni direttrice artistica del Corteo Storico di Orvieto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA