Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (12 marzo): Clara è sconvolta mentre Guido è in difficoltà con Mariella

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera (12 marzo): Clara è sconvolta mentre Guido è in difficoltà con Mariella
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Marzo 2024, 11:48

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, martedì 12 marzo. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Terra Amara, perché non va in onda oggi? Canale 5 cambia programmazione: ecco quando torna in tv la soap turca. Le anticipazioni della prossima puntata

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera

Durante una telefonata, Rosa ha svelato a suo fratello Eduardo, recluso in carcere, che Clara è tornata a vivere a casa di Alberto, insieme al loro figlio Federico.

Rosa è sicura che Clara abbia risentimento, ma la Curcio è alle prese con una rivelazione sconvolgente che potrebbe cambiare la sua vita.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Lolita Lobosco trionfa, Grande Fratello tentenna e Boss in Incognito piace

Mariella, nonostante lo spavento con Guido, mostra affetto e comprensione, ma il marito inizia a sentirsi soffocato dalle sue attenzioni. Nel frattempo, Ida e Diego trascorrono una serata piacevole a Il Vulcano, causando l’irritazione di Marina e Roberto per la prolungata assenza della prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA