Anita Olivieri scarica il suo ex al Gf, chi è Edoardo Sanson? Signorini: «Viene da una buonissima famiglia». Età, lavoro e Instagram

Stavano insieme da 10 anni ma ora Anita ha deciso di lasciarlo per viversi alla luce del sole la sua storia con Alessio Falsone: ecco chi è Edoardo Sanson

Anita Olivieri scarica il suo ex al Gf, chi è Edoardo Sanson? Signorini: «Viene da una buonissima famiglia». Età, lavoro e Instagram
3 Minuti di Lettura
Martedì 12 Marzo 2024, 09:26 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 14:51

Anita Olivieri scarica il suo Edoardo in diretta per viversi alla luce del sole la sua storia con Alessio Falsone. In pochi le credono e ieri Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello di ieri l'ha difesa dalle accuse di essere una stratega dicendo: «Edoardo è di buonissima famiglia, quindi qualche calcolo è umano che Anita lo faccia. Quindi deve essere proprio innamorata». Un discorso che fa più acqua di quella del Titanic, ma scivolioni a parte tutti hanno cominciato a chiedersi chi è l'ex della Oliviero?

Grande Fratello, le pagelle: Anita "Falsona" (3), Mughini vecchio saggio (9), Varrese macchietta (4), Beatrice scivola (5), Rosy finalista senza speranza (4)

Anita scarica l'ex in diretta, chi è Edoardo Sanson?

Si chiama Edoardo Sanson ha 27 anni è di torino ma vive a Roma. Il suo profilo Instagram (@edoardosanson) risultava privato fino a qualche tempo fa ora è pubblico.

Consigliere presso l’Olgiata Golf Club, struttura che avvicina gli appassionati al golf con corsi ed eventi, sarebbe anche un personal trainer. Nella bio si definisce Ballerino e sul profilo condivide foto delle sue passioni: sport, cene e diversi scatti con Anita. 

 La storia con Anita

La sua storia con la gieffina inizia quando aveva solo 14 anni e lei 13. Si conobbero alle medie e per la concorrente del Grande Fratello fu amore a prima vista, così come da lei raccontato: «Ci siamo conosciuti alle medie, lui è più grande di me di un anno. Mi innamorai subito e lui lo scoprì. Mentre eravamo al liceo feci una preghiera chiedendo di poter dare il mio primo bacio a lui. Mi scrisse in quel momento, fu una cosa assurda. Iniziammo a scriverci, a sentirci, poi ci siamo fidanzati. Siamo stati insieme 10 anni, sono stati anni complicati dai 13 ai 23». Poi il crac: «Ci siamo lasciati nel 2021 per due anni, non ci siamo parlati, era un rapporto complicato. Non mi sentivo amata, ci sono state delle mancanze. Volevo e meritavo di più». Fino a qualche giorno fa Edoardo era l'uomo misterioso, quello di cui si sentiva parlare ma non si era mai fatto vivo tanto che in molti pensavano fosse un Mark caltagirone qualsiasi.

 

La sorpresa di San Valentino

A San Valentino, finalmente abbiamo dato un volto all’uomo misterioso di cui Anita ha parlato per mesi, Edoardo Sanson infatti è entrato al Grande Fratello per fare una sorpresa alla gieffina. I due ragazzi i sono baciati e lei ha ammesso: «Io lo vedo come padre dei miei figli». Poi è arrivato Alessio Falsone, la Olivieri si è presa una cotta e ha messo nella scatola dei ricordi Edoardo: «Io sono libera, non ero fidanzata, lui non era il mio ragazzo, tra noi c’era una situazione da definire».

Come sta Edoardo?

Due giorni fa Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione che le è arrivata su Edoardo Sanson (ma lui non l’ha confermata): «Siamo amici della famiglia dell’ex di Anita, ti posso dire che lui sta malissimo, è deluso, non si aspettava una cosa del genere, ma neanche noi. La cosa più sconvolgente è che lei dalla notte al giorno come se nulla fosse lo ha già dimenticato, non si è fatta remore neanche di prendersi dei giorni per decidere. Lui ovviamente non la vuole vedere mai più. E pensare che dopo questa esperienza voleva chiederle di sposarlo! Io non ho parole»

© RIPRODUZIONE RISERVATA