Vacanze romane per Lucie Safarova: la tennista saluta Roma con caffè e gelato

Vacanze romane per Lucie Safarova: la tennista saluta Roma con caffè e gelato
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Maggio 2017, 19:50 - Ultimo aggiornamento: 19:51

Gli Internazionali Bnl d'Italia sono durati il tempo di un soffio per Lucie Safarova, ma le sue vacanze romane continuano.

La tennista ceca, infatti, tra un allenamento e l'altro, ha cercato di godersi al massimo la Capitale come dimostrano le innumerevoli foto che ha pubblicato su Instagram per documentare ogni angolo di Roma. Prima tappa, un buon ristorante, dove ha gustato il suo primo piatto di pasta. Poi in direzione lungotevere, dove si è fatta immortalare con il ponte Sant'Angelo alle spalle. Immancabile un cono per le vie del centro storico.
 

 


Ma non è finita qui. Dopo la sconfitta contro la Baroni-Lucic al primo turno, Lucie si è nuovamnete immersa nella magia della Capitale: irrinunciabile la visita al Colosseo e un tour by night a Piazza San Pietro. Ora che le vacanze romane per lei sono ormai agli sgoccioli, ha deciso di salutare i suoi fan con una foto da Fontana di Trevi. «Arrivederci Roma» non senza prima gustarsi un buon caffè e un'ultima coppetta di gelato limone e fragola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA