LE TRATTATIVE

Calciomercato live, l'ultimo giorno: saltato il trasferimento di Kent alla Lazio. Celik resta alla Roma

Tutte le notizie in tempo reale della sessione invernale di calciomercato

Calciomercato live, l'ultimo giorno: Torino, ecco Oreke. Roma, salta la cessione di Celik. Lazio, si tratta per Kent

Saltato il trasferimento di Kent alla Lazio

Saltato definitivamente il trasferimento dell'inglese Kent dal Fenerbache alla Lazio.

Lazio, ancora non c’è la firma per Kent

Corsa contro il tempo per risolvere le ultime questioni e depositare il contratto. Attesa per capire se l’acquisto sarà ufficializzato entro le 20.

Roma, ufficiale l'arrivo di Baldanzi

Il contratto del trequartista dell'Empoli è stato depositato in Lega ed è pronto a vestire la maglia giallorossa.

Lazio, Kent arriva in prestito

L'attaccante del Fenerbache approda in biancoceleste a titolo temporaneo con diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni.

Torino, preso Okereke

Il classe 1997 si trasferisce in granata in prestito con diritto di riscatto.

Roma, Celik non parte

Il terzino destro dei giallorossi non lascerà la Capitale. Il turco era destinato al Galatasaray, ma un mancato accordo ha fatto saltare l'affare.

Salernitana, preso Gomis

Il centrocampista arriva dal Kasimpasa e si unisce alla linea mediana di Filippo Inzaghi.

Lazio, si tratta per Kent

La Lazio sta provando il colpo last minute. Assalto a Ryan Kent, classe 1996, attualmente al Fenerbahce. Un profilo che la Lazio sta prendendo in considerazione e aspetta una decisione definitiva. Kent è un inglese cresciuto nelle giovanili del Liverpool, esterno veloce con un’esperienza recente nei Rangers di Glasgow.

Sassuolo, Kumbulla ha firmato

Il difensore centrale è pronto a lasciare la Roma per approdare con i neroverdi in prestito.

Hellas Verona, vicino l'addio di Henry

L'attaccante francese è a un passo dal Gent, con le due società che sono a un passo dall'accordo.

Napoli, Gaetano va al Cagliari

Affare in chiusura, con i sardi che hanno messo le amni sul centrocampista partenopeo in prestito fino al termine della stagione.

Roma, ufficiale il passaggio di Belotti alla Fiorentina

L'attaccante italiano passa in prestito alla viola, ad annunciarlo è il club della Capitale che ha emanato il comunicato ufficiale che sancisce il passaggio del numero 11 a Firenze.

Juventus, occhi su Calafiori

I bianconeri hanno messo nel mirino il difensore del Bologna, che potrebbe rientrare nei piani del futuro. Nelle prossime settimane potrebbe cominciare la trattativa in vista dell'estate.

Inter, Sensi al Leicester

In mattinata si è sbloccata la trattativa che porta il centrocampista in Premier League.

Il calciatore non si è allenato e nelle prossime ore volerà in Inghilterra.

Salernitana, si tratta per Shomurodov

L'attaccante uzbeko è nel mirino di Walter Sabatini che cerca un nuovo innesto per il reparto offensivo, con Dia che ritorna disponibile in attacco.

Genoa, ufficiale l'arrivo di Vitinha

L'attaccante del Marsiglia è approdato in rossoblù, dopo i recenti sforzi del club ligure per trovare una punta. Il portoghese arriva in prestito e rinforza il reparto avanzato di Gilardino dove già ci sono Gudmundsson e Retegui.

Lazio, tutto tace

Ancora tutto fermo in casa Lazio. A poche ore dalla fine del mercato, i biancocelesti non sono ancora riusciti a trovare un rinforzo per l'attacco. Un fatto, questo, che non preoccupa però il presidente Lotito: «Abbiamo valutato attentamente se comprare qualcuno, ci abbiamo anche pensato ma non ha senso aggiungere tasselli che poi avrebbero pure bisogno di ambientamento. Non vogliamo alterare gli equilibri dello spogliatoio. Ora torneranno tutti, anche Immobile al top. Basic era già fuori dal progetto, non è stato ceduto nessuno, così siamo competitivi per la Champions. Turbare certe gerarchie è peggio e anche il tecnico è d’accordo».

Cagliari, è arrivato Mina

«Felice di essere qua, sono pronto». Sono le prime parole in rossoblù del nuovo acquisto del Cagliari Yerry Mina: il difensore è arrivato questa mattina all'aeroporto di Elmas e in giornata firmerà il contratto per poi raggiungere i compagni per l'amichevole di questo pomeriggio contro i dilettanti del Pirri. 

Juventus, Allegri sorride

Continuano le belle notizie in casa Juve. Dopo l'arrivo di Alcaraz, sembra quasi certo anche il rinnovo di Massimiliano Allegri. 

Roma, Baldanzi a Villa Stuart

Tommaso Baldanzi si prepara a vivere la sua vita da calciatore della Roma. Questa mattina il nuovo acquisto giallorosso, prelevato dall’Empoli per 10 milioni più 5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, si è recato alla clinica Villa Stuart per le consuete visite mediche. Dureranno tutta la mattina, poi si dirigerà a Trigoria a conoscere il nuovo allenatore De Rossi e i compagni.

 

Alcaraz alla Juve, c'è l'ufficialità

È arrivata l'ufficialità. Carlos Jonas Alcaraz Duran è un nuovo centrocampista della Juventus, dove arriva in prestito dal Southampton fino al 30 giugno 2024. Lo ha fatto sapere il club nella tarda serata di ieri. «Un centrocampista duttile, un rinforzo per il reparto bianconero che potrà contare su un giocatore in grado di rendersi utile in diverse zone del campo e con spiccata predisposizione offensiva: l'argentino classe 2002 - a novembre prossimo compirà 22 anni - è cresciuto nel Racing con cui ha collezionato 83 presenze con 12 reti; squadra in cui ha dimostrato di poter giocare sia come centrocampista centrale che come mezzala, che nel corso degli anni è diventato il suo ruolo principale, ma non l'unico che è in grado di ricoprire».

Calciomercato live, le news di oggi, giovedì 1 febbraio. A poche ore dalla fine del mercato di riparazione (finirà alle 20), continua la ricerca di rinforzi da parte delle squadre di Serie A. La Roma è pronta ad abbracciare Tommaso Baldanzi come rinforzo di questa finestra di trasferimenti, con il talentino dell'Empoli che approda in prestito nella Capitale. La Lazio è ancora in attesa nonostante i tanti nomi che sono stati affiancati al club. Tra cessioni e nuovi acquisti, tutti gli aggiornamenti in diretta sui movimenti di calciomercato delle ultime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA