Rudi Garcia, fiocco rosa: è nata Sofia, quarta figlia dell'allenatore del Napoli. La prima con la compagna Francesca Brienza

Si tratta della prima figlia avuta con Francesca Brienza dopo le tre con l'ex moglie Veronique

Rudi Garcia, fiocco rosa: è nata la quarta figlia dell'allenatore del Napoli
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Settembre 2023, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 10 Settembre, 09:10

In campo deve ancora plasmare il suo Napoli, fuori però Rudi Garcia può festeggiare. Il tecnico azzurro ha festeggiato quest'oggi, 8 settembre, la nascita della figlia, la prima della sua nuova relazione con la compagna Francesca Brienza, giornalista conosciuta ai tempi della Roma, quando la donna lavorava a Roma Channel.

Napoli-Lazio 1-2, i primi tre punti arrivano al Maradona: Luis Alberto e Kamada stendono i campioni d'Italia

La piccola è la quarta figlia di Garcia, che va dunque ad aggiungersi a Carla, Eva e Lena nate dal precedente matrimonio con Veronique.

La gravidanza stessa è rimasta un mistero per molto tempo, con Garcia che si è mostrato da subito molto riservato riguardo la sua vita privata.

A rivelare il nome della piccola però ci ha pensato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha voluto fare gli auguri al suo mister: «Aurelio De Laurentiis e tutto il Napoli gioiscono per la nascita di Sofia, figlia di Rudi Garcia e della compagna Francesca. Evviva!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA