Roma-Cremonese: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Roma-Cremonese: le probabili formazioni e dove vederla in tv
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Agosto 2022, 20:47 - Ultimo aggiornamento: 20:48

Dopo la vittoria all'esordio in trasferta contro la Salernitana, la Roma di José Mourinho si prepara al debutto in casa. Allo stadio Olimpico, contro la Cremonese, sarà il nono sold-out di fila. In attesa del possibile arrivo di Belotti, e con l'aiuto di Dybala e Zaniolo, spetterà ad Abraham guidare l'attacco: il centravanti inglese nello scorso campionato ha segnato almeno un gol contro ognuna delle tre neo promosse (Venezia, Salernitana ed Empoli) e contro i grigiorossi andrà alla ricerca della prima marcatura stagionale. La Cremonese, dopo essersi arresa alla Fiorentina soltanto al 95', cerca il primo punto e promette battaglia tattica: «Cercheremo di togliere le traiettorie ai loro attaccanti» ha annunciato il tecnico Massimiliano Alvini.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke.

Dove vedere Roma-Cremonese in tv e in streaming

La partita, in programma domani, lunedì 22 agosto, con calcio d'inizio alle ore 18:30 verrà trasmessa in esclusiva in streaming su Dazn.

La diretta testuale dell'incontro sarà disponibile sul sito del Messaggero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA