Ufficiale: Real Sociedad-United allo Stadium di Torino e Benfica-Arsenal all'Olimpico. Atletico Madrid-Chelsea a Bucarest

Martedì 9 Febbraio 2021
Ufficiale: Real Sociedad-Manchester United si gioca all'Allianz Stadium di Torino

Cambiano le sedi delle partite di Champions League ed Europa League. L'allarme Covid e le relative restrizioni dei Paesi, obbligano le società a scegliere delle sedi alternative per le partite. Mancava solo l'ufficialità, ora comunicata anche dall'Uefa: Real Sociedad-Manchester United si giocherà all'Allianz Stadium di Torino, il campo della Juventus, il 18 febbraio 2021 alle 18.55. Nelle ore scorse era già stata ufficializzata la nuova sede di Molde-Hoffenheim, che si giocherà a Villarreal. All'Olimpico di Roma, invece, Benfica-Arsenal. «La UEFA desidera esprimere la sua gratitudine all’SL Benfica e all’Arsenal FC per il loro sostegno e la stretta collaborazione, nonché alla Federcalcio italiana e all’AS Roma per la loro assistenza e per aver accettato di organizzare la partita».

In Champions, invece, la gara tra Borussia Monchengladbach e Manchester City verrà giocata alla Puskas Arena di Budapest.  La sfida tra Atletico Madrid e Chelsea, sempre per l'andata degli ottavi di Champions League, si potrebbe giocare a Bucarest. Infatti la Spagna ha aggiunto ulteriori restrizioni per i voli provenienti dal Regno Unito fino al 2 marzo, e la partita non si può svolgere a Madrid.

Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA