NAPOLI - Nessuna reazione. Il Napoli ha scelto la linea del silenzio dopo l'attacco di Roberto Calenda, procuratore di Victor Osimhen, sul caso del video su Tiktok prima pubblicato dal club azzurro e poi rimosso. La presa di posizione ha ovviamente sorpreso molto il Napoli che su tiktok ha da sempre scelto video ironici nei confronti dei propri tesserati.
Il contratto
Il sospetto è forte. Le tensioni sono esplose per una questione mai risolta, ovvero quella del prolungamento di contratto del numero 9. Calenda ha incontrato il presidente De Laurentiis ben 12 volte, ma l'intesa che sembrava molto vicina a fine agosto non si è mai concretizzata.
Gli scenari
I tifosi si sono scatenati sui social e temono che la presa di posizione dell'attaccante sia una strategia per accelerare l'addio, magari già a gennaio. Ma il Napoli ha sempre avuto le idee chiare e difficilmente si priverà del suo bomber in corso d'opera. Stasera, intanto, c'è l'Udinese (e Osimhen è stato regolarmente convocato) che è l'appuntamento più importante della stagione dopo le critiche dell'ultimo periodo. Una vittoria potrebbe restituire un po' di serenità. Al Napoli e ad Osimhen.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout