Courtois, non solo calcio: il portiere del Real Madrid fonda una scuderia di Formula 4

Nuova avventura per il portiere dei Blancos, al momento ai box a causa di un infortunio

Courtois, non solo calcio: il portiere del Real Madrid fonda la propria scuderia di Formula 4
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Novembre 2023, 15:52

Nuova avventura per Thibaut Courtois. Il portiere del Real Madrid ha infatti annunciato, nella serata del 9 novembre, la nascita di TC Racing, la sua nuova scuderia di Formula 4. Lo ha fatto dando vita al canale Instagram della squadra e con un primo video teaser che ha rilanciato anche tramite il proprio profilo personale.

Napoli, Mazzarri è il nuovo tecnico: il sì a De Laurentiis per traghettare la squadra 7 mesi

La squadra correrà nel corso della prossima stagione nel campionato di Formula 4 spagnolo, che adotta le monoposto italiane Tatuus Racing. La neonata scuderia ha già preso contatto con la prima monoposto e altre due usciranno ad inizio 2024 dalle porte del Tatuus HQ di Lainate per raggiungere il team del portiere belga.

Nata nel 1980, Tatuus Racing è oggi leader nella progettazione e produzione di monoposto per Formula 4 e Formula 3Regional e in oltre 40 anni di storia sono moltissimi i campioni del motorsport globale che hanno corso, durante la loro crescita, su monoposto Tatuus: Lewis Hamilton, Max Verstappen, Charles Leclerc e Kimi Raikkonen sono tra i più importanti, ma dei 20 piloti oggi in griglia in Formula 1, ben 18 hanno corso su una Tatuus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA