Roma, ecco l'offerta per Marcos Leonardo: il Santos valuta e spunta una clausola

Il giovane brasiliano può essere il prossimo rinforzo per l'attacco giallorosso

Roma, ecco l'offerta per Marcos Leonardo: il Santos valuta e spunta una clausola
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Agosto 2023, 19:08 - Ultimo aggiornamento: 19:55

La Roma è in attesa di sapere se il futuro di Marcos Leonardo sarà in giallorosso. Tiago Pinto ha presentato un’offerta al Santos per prelevare l’attaccante classe 2003 a titolo definitivo.Secondo quanto riportato dalla stampa brasiliana, i giallorossi avrebbero messo sul piatto 8 milioni più bonus. Cifra troppo bassa per il Santos che è pronto a rifiutare. Nel contratto, inoltre, esiste una clausola secondo la quale i bianconeri qualora non accettino cifre superiori ai 15 milioni, saranno costretti ad aumentare l’ingaggio del giocare.

Calciomercato, ultime notizie oggi: la Roma avanza per Marcos Leonardo. Berardi: «Non so se resto al Sassuolo». Amrabat allo United

L’accordo, infatti, prevede che qualora i bianconeri non accettino cifre superiori ai 15 milioni, saranno costretti ad aumentare l’ingaggio del giocare.

Paulo Roberto Falcao, responsabile dell’area sportiva, sta valutando il da farsi perché ha bisogno di trovare in fretta un sostituto prima che chiuda il mercato (oggi a mezzanotte).

 

Non solo la Roma, sul giocatore sarebbero piombate anche Aston Villa e Nottingham Forest, ma l’attaccante avrebbe comunque dato priorità ai giallorossi. Oltre a Marcos Leonardo, Tiago Pinto sta monitorando altri tre profili tra cui Alejo Véliz, attaccante 19enne del Rosario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA